Vi pubblichiamo qui a seguito, la lettera di Gigi Rossetti sulle prossime manifestazioni di solidarietà sociale, ci auguriamo di avervi in molti!!!
Ai membri del Consiglio Direttivo Territoriale- agli Attivisti, ai Volontari, agli Operatori
Compagne e compagni,
come spesso succede, diversi impegni che richiedono una nostra presenza ed un nostro impegno si sovrappongono nelle stesse ore.
E' il caso di questo fine settimana, nel quale siamo chiamati a partecipare attivamente a due importanti iniziative di grande significato umano, sociale e civile promosse da organizzazioni sociali della nostra provincia che meritano un pieno sostegno.
SABATO 18 OTTOBRE
* CREMONA, DALLE ORE 18 ALL'ALBA
Portici di Palazzo Comunale
Terre di Mezzo e Caritas Diocesana
promuovono
LA NOTTE DEI SENZA DIMORA
Testimonianze, Materiali, Animazioni, Presenze di Solidarietà contro l'esclusione sociale(N.B: chi passerà materialmente la nottata dormendo sotto i portici fino all'alba potrà portarsi un sacco a pelo)
* CREMA ORE 20:30
Piazza GaribaldiAss.
Multietnica Ivoriana "AMICI"
promuove
FIACCOLATA CONTRO IL RAZZISMO E LA VIOLENZA
per ricordare Abba a un mese dall'assassinio con una Manifestazione per le vie del centro(N.B: il comitato territoriale coordina una mini-carovana auto da cremona)
Chi fosse disponibile e interessato a partecipare all'una e/o all'altra iniziativa, è pregato di comunicarlo urgentemente alla segreteria del Comitato per il coordinamento e l'organizzazione della nostra partecipazione caratterizzata ad entrambi gli appuntamenti.
Ciao.
Gigi Rossetti
segretario territoriale arci cremona