Il blog del circolo Arci più famoso della bassa!!!!!

Il blog del circolo Arci più famoso della bassa!!!!!

giovedì 20 settembre 2018

Domenica saremo presenti e collaborativi al' evento:
"RAGAZZI SPECIALI IN FESTA"
siete tutti invitati a partecipare, sarà una bella giornata dove oltre a mangiare e a divertirci faremo anche beneficenza, infatti l' intero ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore di questi ragazzi.

lunedì 17 settembre 2018

Dopo la fretta di diffondere sia la classifica che la foto di insieme di ieri, ora con più calma parliamo di contenuti.
Una splendida giornata anche se per la verità alquanto calda,ha fatto da cornice ad una vera e propria esplosione di emozioni con opere veramente splendide, diciamo sempre che quest' anno i testi sono migliore dell' anno prima, ma è assolutamente vero, un carissimo e sentito grazie agli Autori che ci hanno permesso di vivere queste emozioni.
Il premio speciale Giancarla Assandri quest' anno è stato assegnato dalla giuria ad Agostino Melega, per l' intensità, la qualità e l' enorme lavoro svolto verso la conoscenza e la divulgazione delle tradizioni e del dialetto nelle sue varie sfaccettature e differenze anche minime a distanza di pochissimi chilometri da un paese' all'altro.
La giornata poi non poteva concludersi meglio, una splendida Compagnia di Attori,con la A maiuscola, che hanno magistralmente interpretato situazioni sia divertenti che alquanto toccanti e riflessive, insomma, peggio per chi non c' era.
Alcune foto della giornata.





domenica 16 settembre 2018

Si è conclusa ieri pomeriggio la maratona del Concorso Letterario Nazionale ERIDANOS,nella sua dodicesima edizione,
ecco la foto e la classifica generale.