Il blog del circolo Arci più famoso della bassa!!!!!

Il blog del circolo Arci più famoso della bassa!!!!!

lunedì 7 gennaio 2008

FINESTRE SUL MONDO

un pò di link utili secondo noi..

http://www.arci.it/
http://www.arcicremona.it/
http://www.arcigay.it/
http://www.arcigaycremona.it/
http://www.ilmanifesto.it/
http://www.beppegrillo.it/

Nasce il blog di Arcibassa.


Siamo un circolo Arci della provincia di Cremona, nato nel 2005 grazie all'impegno di attivisti e volontari giovani e meno giovani...
...Gussola, la piccola Stalingrado della bassa, nota per le percentuali bulgare con le quali il PCI sbaragliava ogni concorrente, è da anni invasa da un verde cetriolo piuttosto Padano, la sua casa del popolo sfruttata per un quarto delle sua potenzialità e la popolazione giovanile delusa e dispersa..
Con il supporto dell'Arci provinciale (http://www.arcicremona.it/) siamo riusciti ad aprire un circolo tutto nostro e a dare il via ad una serie di eventi.
Feste di tesseramento, concerti, dibattiti e soprattutto il cineforum sono stati i momenti più significativi di un attivismo che mette al centro del suo esistere la cultura libera, la solidarietà con tutti i popoli, la lotta alle discriminazioni e alla precarietà, la sicurezza sul lavoro il rispetto per l'ambiente e il rifiuto della guerra e del terrorismo.
Questo spazio virtuale si propone di promuovere gli eventi organizzati e di condividere idee, proposte, suggerimenti e critiche, e di essere un punto di riferimento per tutti i/le soc* e chiunque voglia dare il suo contributo o esprimere la propria opinione.
Abbiamo fatto tanto ma c'è ancora troppo da fare!
Get up, stand up!!!!!!!!!!
Ci trovate in Piazza Comaschi alla Casa del popolo di Gussola, 26040 Cremona.
e-mail: arcibassa@libero.it
3386242423 Sara
3343359493 Paola
3385015488 Lorenzo