Il blog del circolo Arci più famoso della bassa!!!!!

Il blog del circolo Arci più famoso della bassa!!!!!

lunedì 7 gennaio 2008

Nasce il blog di Arcibassa.


Siamo un circolo Arci della provincia di Cremona, nato nel 2005 grazie all'impegno di attivisti e volontari giovani e meno giovani...
...Gussola, la piccola Stalingrado della bassa, nota per le percentuali bulgare con le quali il PCI sbaragliava ogni concorrente, è da anni invasa da un verde cetriolo piuttosto Padano, la sua casa del popolo sfruttata per un quarto delle sua potenzialità e la popolazione giovanile delusa e dispersa..
Con il supporto dell'Arci provinciale (http://www.arcicremona.it/) siamo riusciti ad aprire un circolo tutto nostro e a dare il via ad una serie di eventi.
Feste di tesseramento, concerti, dibattiti e soprattutto il cineforum sono stati i momenti più significativi di un attivismo che mette al centro del suo esistere la cultura libera, la solidarietà con tutti i popoli, la lotta alle discriminazioni e alla precarietà, la sicurezza sul lavoro il rispetto per l'ambiente e il rifiuto della guerra e del terrorismo.
Questo spazio virtuale si propone di promuovere gli eventi organizzati e di condividere idee, proposte, suggerimenti e critiche, e di essere un punto di riferimento per tutti i/le soc* e chiunque voglia dare il suo contributo o esprimere la propria opinione.
Abbiamo fatto tanto ma c'è ancora troppo da fare!
Get up, stand up!!!!!!!!!!
Ci trovate in Piazza Comaschi alla Casa del popolo di Gussola, 26040 Cremona.
e-mail: arcibassa@libero.it
3386242423 Sara
3343359493 Paola
3385015488 Lorenzo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

AVANTI POP!

Anonimo ha detto...

festeggio nascita del blog, ulteriore sforzo dell'esemplare e indefessa

attività di arcibassa.
complimenti e buon anno.
paolo antonini
p.s
pubblica pure questa mia sul blog. sei autorizzato.
ciao
paolo

Anonimo ha detto...

Complimenti!! vi ho già aggiunto ai blog amici di www.pdcasalmaggiore.it e ai link del mio blog personale http://marcovallari.ilcannocchiale.it

Buon lavoro!
Marco

Anonimo ha detto...

ottima idea il blog.
pabla quando capita devo sempre rifare la tessera.
matteo

Anonimo ha detto...

tra il rosso (sbiadito tendente al bianco) il verde immerdato e il nero marcio di altri non vi è molta differenza..non dimenticatelo..

Anonimo ha detto...

il rischi c'è sempre..
noi proviamo a non sbiadire!

lupo