Vi comunichiamo che le premiazioni della rassegna concorso "DA SGANASAS DAL RIDER"
avverranno domenica 19 marzo e non il 26 marzo come erroneamente scritto sulle locandine,
rimane inalterata l' ora di inizio alle 16,30.
Ci scusiamo per l' inconveniente e vi ricordiamo che le risate ed il divertimento continuano ogni domenica pomeriggio, fido ad ora le ore passate a teatro sono state veramente molto esilaranti, e possiamo credere che sarà così anche per le prossime, perciò vi aspettiamo numerosi per trascorrere un paio d' ore spensierate in compagnia.
Il blog del circolo Arci più famoso della bassa!!!!!
Il blog del circolo Arci più famoso della bassa!!!!!
martedì 28 febbraio 2017
giovedì 2 febbraio 2017
Dopo il viaggio della memoria 2016 a Dachau e Mauthausen,
per il 2017 abbiamo pensato ad un viaggio più vicino e un po più
leggero, infatti, è viaggio della memoria perché si visiterà "La Risiera di S. Sabba" campo di concentramento nazista, ma sarà anche viaggio di piacere con la visita alle grotte di Postumia, del castello di Predjama e Trieste.
Tutti i dettagli nella locandina.
per il 2017 abbiamo pensato ad un viaggio più vicino e un po più
leggero, infatti, è viaggio della memoria perché si visiterà "La Risiera di S. Sabba" campo di concentramento nazista, ma sarà anche viaggio di piacere con la visita alle grotte di Postumia, del castello di Predjama e Trieste.
Tutti i dettagli nella locandina.
martedì 31 gennaio 2017
Si è aperta domenica la rassegna teatrale
con la splendida Compagnia "SENTICHIPARLA" di Pugnolo (CR), con la commedia (fuori concorso) "L' ULTIMO DEGLI AMANTI FOCOSI", l' intero incasso come già dichiarato verrà devoluto in beneficenza alla povera gente flagellata del centro italia.
Da domenica prossima 05 febbraio alle ore 17 presso il teatro di Scandolara Ravara inizia però la vera "sfida" con la Compagnia
"TWENTIETH CENTURY BOSCH" di Bosco ex Parmigiano (CR) con la commedia "A LA SUÒCERA DIGHE SÉEMPER DE SÈ".
Vi aspettiamo numerosi per farci insieme delle sane risate, di questi tempi ce n'è proprio bisogno.
"DA SGANASAS DAL RIDER"
Da domenica prossima 05 febbraio alle ore 17 presso il teatro di Scandolara Ravara inizia però la vera "sfida" con la Compagnia
"TWENTIETH CENTURY BOSCH" di Bosco ex Parmigiano (CR) con la commedia "A LA SUÒCERA DIGHE SÉEMPER DE SÈ".
Vi aspettiamo numerosi per farci insieme delle sane risate, di questi tempi ce n'è proprio bisogno.
mercoledì 25 gennaio 2017
ARCIBASSA in collaborazione con l'Istituto Comprensivo DEDALO 2000.
Vi invitiamo tutti a riflettere, solo il sapere e il conoscere può permetterci di ricordare, dobbiamo ricordare
PERCHE' NON ACCADA MAI PIU'.
venerdì 20 gennaio 2017
Torna "DA SGANASAS DAL RIDER" 2017
ecco il programma completo:
ecco il programma completo:
La rassegna concorso parte domenica 05 febbraio, ma domenica 29 gennaio ci sarà una grande anteprima di preparazione, e l' intero incasso sarà devoluto in beneficenza ai terremotati tramite la raccolta fondi promossa dal Comune di Scandolara Ravara che ospita la nostra rassegna.
lunedì 28 novembre 2016
venerdì 21 ottobre 2016
Il 17 ottobre 2016 presso il centro ricreativo Anselmi a Gussola alla presenza di Maurizio Mele e Marco Pezzoni (componenti e fondatori del comitato per il no provinciale) si è svolto un incontro con alcuni rappresentanti delle comunità locali e vicine, per costituire un comitato territoriale per il no al referendum costituzionale del 4 dicembre P.V. della zona casalasca.
Dall’ incontro si è stabilito di svolgere incontri conoscitivi sul territorio per coordinare al meglio questa campagna che non è affatto facile, a tale scopo invito (come Presidente Arcibassa) tutti gli iscritti e non, che si vogliono impegnare o anche soltanto fiancheggiare firmando l’ adesione al comitato, a contattarmi con una mail a questo indirizzo o al numero telefonico 333 6861931.
Ricordo che ARCI ed ANPI nazionali sono fondatori di questo comitato ed impegnati quindi in prima persona alla sua riuscita, affinché non venga approvata una riforma costituzionale con grandi errori e complicazioni inutili, si può e si devono fare riforme, ma molto più chiare e meno pasticciate e soprattutto per il popolo, non per pochi eletti.
Questo non è un referendum come gli altri, questo referendum condizionerà la nostra vita futura e quella dei nostri figli ed in modo molto pesante, per questo abbiamo bisogno di quell’ impegno da parte di tutti che in passato molto spesso è mancato, non si può più delegare ad altri, bisogna agire in prima persona.
Iscriviti a:
Post (Atom)




